~Un blog interamente dedicato ai Tokio Hotel e alle splendide emozioni che sanno regalarci.•

domenica 4 maggio 2008

Tom Kaulitz – amo in eccesso la vita da rock star!

eccoci qua^^ oggi si parla di Tommino!!


Sicuro di se, chitarrista brillante, insaziabile seduttore, Tom rappresenta l’immagine della rock star in tutto il suo splendore. Attraverso l’avventura coi Tokio Hotel, il giovane artista fiorisce perfettamente nella sua eccitante vita e realizza il suo grande sogno.Quali vacanze estive pensi di fare?Tom: onestamente penso fuori casa in un isola lontana, sole, belle spiagge, acqua turchese, lunghi sonnellini…questo è un programma piuttosto bello.Un estate con meno flirt, è possibile?Tom: è piuttosto remoto che io possa pensare a questo, non ricordo un estate senza essere uscito con una o parecchie ragazze! (sorride) con Bill usavamo spendere le nostre vacanze in posti turistici giganteschi, nelle coste spagnole ad esempio. Ci sono ragazze molto carine in questo tipo di posti e non è difficile sedurne alcune (fa l’occhiolino).Un amore estivo dovrebbe durare al di là delle vacanze?Tom: dal mio punto di vista l’estate è fatta per divertirsi e prendere tutto con spensieratezza, soprattutto l’amore! In un atmosfera calda, lontano da casa, ciascuno di noi vorrebbe, siamo rilassati, aperti con gli altri, ci sentiamo liberi perché sappiamo che alla fine delle vacanze ciascuno di noi tornerà a casa. Così che io penso che un amore estivo non può durare. In ogni caso non potrà mai succedere a me.Credi nell’amicizia tra ragazzo e ragazza?Tom: in teoria, niente può ostacolare un ragazzo e una ragazza ad avere solo una relazione di amicizia. Ma, questo tipo di amicizia si rompono facilmente. In generale, uno dei due amici si innamora dell’altro e spera che la sua amicizia possa diventare una storia d’amore. Questo perché l’amicizia tra uomo e donna è ambigua.Hai mai confortato una ragazza solo per sedurla?Tom: no, mai! In ogni caso, non di proposito. Odio manipolare le persone, soprattutto se è un amica in difficoltà.Perdoni un tradimento?Tom: questo dipende da chi è a tradire...penso che potrei perdonare solo le tre persone che io amo di più: Bill, mio fratello, Simone, mia mamma e Andreas, il mio migliore amico. Per le altre persone non ho alcuna compassione e non do una seconda possibilità.Sei pieno di risentimento?Tom: Si, chiaramente! io mi vendico sempre quando è di dovere...Puoi fornirci un esempio?Tom: Oh, niente di davvero cattivo...ero solo uno studente indisciplinato, non un criminale. Facevo molte piccole studate per provocare i miei insegnanti, per esempio, versare un pò di inchiostro sulle sedie dei professori, mettere della colla sulle maniglie delle porte, o fare qualche graffito sui tavoli...

Cosa ti può ferire?Tom: solitamente accetto le critiche piuttosto bene, tranne quando queste sono dette alle mie spalle. Preferisco che le critiche mi siano dette in faccia. Non penso di essere particolarmente suscettibile. Ho bisogno di molte critiche per essere ferito. Ma Bill è un esperto in questo. (ride) Dato che lui conosce le mie debolezze sa cosa dire per ferirmi e e farmi saltare il nervoso.Quali situazioni ti fanno arrabbiare?Tom: Io non voglio che una discussione viene interrotta senza che io mi sia espresso. Quando, per esempio, stiamo parlando con lo Staff dei Tokio Hotel, se uno di noi esce dalla stanza prima della fine della discussione io spesso divento matto e mi arrabbio! (ride)Quale difetto del carattere non sopporti nella band?Tom: la poca energia di Georg mi fa diventare matto! è un ragazzo pigro! (ride) è vero che molte volte amo dormire fino a tardi e annoiarmi, ma Georg, lui è sempre in letargo! dovunque noi siamo, perfino se ci sono tante cose da fare e da scoprire Georg preferisce dormire.Quale è la tua migliore qualità?Tom: la mia sicurezza, penso. mi porta a fare progressi nella mia vita senza farmi mille domande. Questo è rassicurante anche per gli altri. avere una spalla confidente è confortabile. questo è perchè, la mia famiglia e i miei amici non esitano a chiedermi per i loro problemi. Mi piace giocare il ruolo di consulente.Stai bene con il successo? Tom: è presto come la prima ora, un pò inquietante la vita pubblica sia passata, ho rapidamente trovato i miei segni. contatto con la folla, fare conoscenze coi fans, relazionare coi giornalisti. al momento un pò di momenti eccitanti. I amo l'eccitamento, lo stress e tutti gli eccessi della vita da rock star!Quali altre professioni vorresti scegliere?Tom: la musica è la mia passione più grande, il mio grande sogno da bambino. Oggi ho la chance di realizzare questo sogno nelle migliori condizioni. Mi sveglio con la musica e vado a dormire con la musica. Suono di fronte ad un grosso pubblico dappertutto in Europa. Non posso immaginare qualcosa di altro ora. Hai dei capricci da star?Tom: no, non è nel mio stile ne in quello di Bill, Georg e Gustav. nessuno di noi ha strane esigenze. un pò di seltz, crips (?) e pizza su un tavolo è abbastanza per soddisfarci. non abbiamo capricci eccentrici e processioni con limousine per stars americane!Quale è la tua fantasia di rilassamento?Tom: mi piace immaginarmi con la mia famiglia e gli amici, su un prato all'inglese in un parco della città, bere birra, guardare il cielo, semplicemente questo. non ho bisogno di molto per sentirmi felice: amici, un posto in mezzo alla natura, qualcosa da bere, e questo è tutto.


espressioni di quiz.Hai mai finto di essere malato per saltare scuola?

Tom: a.MAI

b.QUALCHE VOLTA

c.SPESSO [X]

Cosa mordicchi con piacere?Tom: SUSINA

Hai mai imborgliato per vincere un gioco?

Tom: SI IO ODIO PERDERE [X]

NO

Pensi di essere più abile dei tuoi compagni?

Tom: SI [X]

NO

La tua attività sessuale è:

Tom: PER NIENTEa.UNA VOLTA AL MESE

b.UNA VOLTA ALLA SETTIMANA

c.UNA VOLTA AL GIORNO

--> UNA VOLTA ALL'ORA!!!

Vorresti indossare degli occhiali per guardare attraverso i vestiti?

Tom: SI [x]

NO

A volte invidi i ragazzi con delle belle ragazze?

Tom: a.QUALCHE VOLTA

b.MAI

-->NO, SONO SEMPRE IO AD AVERE DELLE BELLE RAGAZZE CON ME!

Hai mai avuto un litigio con uno sconosciuto?

Tom: NO

Quali tipi di film ti piacciono?

Tom: a.AZIONE [X]

b.ORRORE

c.AMORE

A quale peccato non puoi dire di no?

Tom: LUSSURIA, PIGRIZIA

Quale peccato arriva ai tuoi nervi?

Tom: GELOSIA


Nessun commento: