~Un blog interamente dedicato ai Tokio Hotel e alle splendide emozioni che sanno regalarci.•

sabato 3 maggio 2008

il nuovo album in Autunno


ciao a tutti. Sta per arrivare il nuovo album!!


Si può leggere nel Dream'Up Spécial Rock che il terzo album dei Tokio Hotel dovrebbe uscire quest'autunno.
è Georg che ci fa parte di questa notizia:"In questo momento, io passo la maggiorparte del mio tempo con Tom e Gustav nel nostro studio di registrazione ad Amburgo. Lavoriamo alla composizione di nuove melodie per il nostro prossimo album, proviamo nuovi ritmi. Bill ha già scritto numerosi testi. Da parte nostra non è male l'idea delle molodie. Il progetto è in buona strada. A dirla tutta, noi speriamo di poter avviare la registrazione prima della fine dell'anno. Se continuiamo con questo ritmo, il nostro prossimo album nascerà questo stesso autunno".
Bene, a dire il vero, si dubitava già...ma li è confermato e presto diventerà ufficiale..!!
Il solo unico segreto è quando, gli domandano se sarà registrato in tedesco o in inglese: "Non posso pronunciarmi poichè, per il momento, tutte le scelte restano possibili. Nessuna decisione è stata adottata definitivamente a questo proposito". Non è difficile essere sicuri che lo faranno nelle 2 lingue.. Bill ha detto in altre interviste che canteranno sempre in tedesco. In più, Tom dice un pò di più nel giornale che sanno che le fans (francesi ,precisa, ma vale anche per gli altri paesi ) preferiscono 1000 volte le canzoni tedesche che le traduzioni inglesi.
Quindi, non c'è da preoccuparsi di questo: non è che Georg ha detto di non sapere in che lingua sarà registrato e per questo l'album in tedesco è in pericolo...!!!

La rivista è disponibile in tutti i punti vendita abituali e su www.journaux.fr .E' molto simpatica e i 4 poster (di cui 3 sui TH) sono superbi!! Ve la consiglio..

Nessun commento: