~Un blog interamente dedicato ai Tokio Hotel e alle splendide emozioni che sanno regalarci.•

venerdì 2 maggio 2008

nuovo tour in America


allora.. ultimissime news... domani riparte il tour in america!!

In New York
Tokio Hotel: 1. Konzert nach Bills OP
Sie stehen wieder auf der Bühne! Und dann gleich in New York! „Tokio Hotel“ spielen in der US-Metropole drei Songs auf einem Festival.


questo il titolo in home che dice:
A New York
Tokio Hotel: 1° concerto dopo l'operazione di Bill
Sono di nuovo in pista! E quindi direttamente verso New York!
I Tokio Hotel nella grande mela si esibiranno con 3 brani in un Festival.

questo è quanto c'è scritto su Bild:
I Tokio Hotel a New York
1 concerto dopo l'operazione di Bill
Sono di nuovo in pista! E subito via verso New York!
Domani Bill, Tom, Gustav e Georg dei Tokio Hotel si esibiranno nella metropoli americana con 3 brani in un festival e tutti i loro fans sono immensamente sollevati.
Questo è il primo concerto della Band dalla operazione subita da Bill, il contante del gruppo, giusto un mese fa.
In un intervista esclusiva che si può vedere su Bild.de, Bill racconta delle sue paure prima e dopo l'intervento.
"la diagnosi è stata uno schock", racconta il cantante. "Ho avuto paura che io non potessi parlare mai più."
Dopo l'operazione per dieci giorni non ha potuto parlare, ridere o esprimersi: "Non avrei mai pensato che ce l'avrei fatta. Ma la paura per la mia voce era troppo grande."
Quando Bill ha potuto riprendere a parlare sull'imprimo la sua voce gli sembrava irriconoscibile. "Mi suonava come comica, in qualche modo estranea. Ma in un paio di giorni era passato tutto."
Potrà ora riprendere a cantare senza alcun timore?
Bill risponde: "Non dimenticherò mai quello che mi è capitato e non sarò mai senza preoccupazioni al riguardo. Ma l'ho superata e spero che questo non accada mai più."

ecco la video intervista: qui

questa che segue è la traduzione della video intervista:
Voce: ha fatto spaventare i suoi fans, per lunghe settimane non ha potuto farsi sentire, ma ora la sua voce è tornata, la voce dei Tokio Hotel, band di successo. A BILD in un intervista esclusiva

Bill racconta per la prima volta cosa ha dovuto affrontare in questo periodo:
A me è successo in pratica questo: "non ci sono stati segnali e all'improvviso c'era... dopo gli accertamenti mi è stato detto: ok ora è tutto chiaro, se noi non interveniamo per togliere questa cosa si può ripetere il tutto e può anche succedere che non sia più possibile continuare a cantare, la cosa è stata uno schock per me, è durato tutta la settimana successiva e non solo per me ma per tutto lo staff della Universal, è stato un susseguirsi di notizie a volte buone altre meno e finchè alla fine era tutto chiaro... il tutto sarebbe durato minimo quattro settimane...
veramente la mia paura maggiore è stata naturalmente prima dell'operazione, per via dell'anestesia, avevo pensato "oh mio Dio, l'anestesia generale" perchè so che quella debilita parecchio e... bhe... insomma... poco prima dell'operazione mi son guardato un film dell'orrore in cui un uomo veniva operato con tutta la gente attorno a lui che era stato anestetizzato ma lui era ancora cosciente, seguiva tutto e non poteva dirlo e lui era steso lì, lo staff pensava che fosse tutto a posto insomma l'han tagliato e aperto perchè doveva venir operato al cuore e lui seguiva tutto, lui non poteva dire o fare nulla perchè non poteva muovere un muscolo... ed io naturalmente me le son guardate prima queste cose col risultato di crearmi preoccupazioni, quindi ok, alla fine speravo solo che davvero mi narcotizzassero per bene in modo da non sentire niente di quello che succedeva...

Voce: quattro settimane è durato il tutto, senza nemmeno poter ascoltare la sua stessa musica. Da solo davanti alla TV a fa scorrere il tempo e trova il modo di preoccuparsi dei suoi fans...

Bill: E' stato veramente pazzesco come hanno reagito i fans a questo e tutto quello che è arrivato da loro! Io dicevo dentro di me "Oh Dio mio" e davvero speravo solo che nessuno fosse arrabbiato o risentito con me ed è stato davvero bello vedere che erano preoccupati per me, che c'erano e mi sostenevano e mi supportavano standomi accanto in questo percorso, non mi hanno abbandonato e lasciato da solo per tutto il tempo li ho avuti vicino... e le cose che mi hanno mandato! C'erano davvero delle cose carine! Qualcuno che non aveva capito bene cosa mi stava succedendo mi ha spedito una gorgiera (e ride, Tom in un altra intervista aveva già detto di questo perchè Bill aveva trovato la cosa molto divertente e aveva apprezzato ndr*) e comunque tante di quelle cose, davvero pazzesco tutto quello che ho ricevuto in quei giorni, la dispensa colma, il frigo era pieno zeppo, ceste di cose e avevo casse che contenevano ancora di quelle cose, e ancora medicinali, è pazzesco davvero pazzesco tutto quello che è arrivato! Stento ancora a crederlo! Alla fine magari non riuscirò neanche a vedere tutto ma ho apprezzato davvero...
Dunque... credo proprio di essere felice di risalire sul palco, rivedere la gente, rivedere la gente del tour e fra tutta la gente ovviamente i fans, sono felice di poter stare lì con il microfono in mano e... a far uscire finalmente qualcosa e ... si, fare felice di nuovo il pubblico perchè questo è stato veramente per me la cosa peggiore, disdire tutte le date del tour, queste date tanto attese, sapere che i fans delusi da questa brutta sorpresa dovevano tornare a casa dopo che erano già lì davanti ai posti dove dovevamo esibirci ad aspettarci e deludere così i miei fans... io so come possono essersi sentiti dopo che avevano atteso e pregustato così a lungo, una sensazione schifosa davvero, tutto questo mi è davvero pazzescamente dispiaciuto e sono felice di poter fare ammenda potendo di nuovo esserci e renderli di nuovo tutti felici...

Voce: già giovedi i Tokio Hotel volano in America dove vogliono presentare l'album "Scream", resta solo da sperare che Bill non perda di nuovo la voce.



noi naturalmente gli auguriamo tutta la fortuna del mondo e li aspettiamo^^

Nessun commento: