~Un blog interamente dedicato ai Tokio Hotel e alle splendide emozioni che sanno regalarci.•

giovedì 1 maggio 2008

Bill torna a parlare



eccoci qua^^
inauguriamo questo blog dedicato ai TH con quella che è forse la notizia più bella per tutte le fan: la perfetta guarigione di Bill, che proprio ieri ha parlato per la prima volta pubblicamente alle sue fans...
naturalmente Tom e gli altri lo preferivano muto, ma noi senza la sua voce ci sentiamo perse...

Bill dei Tokio dice grazie da BILD.de
Oggi alle 13 parla per la prima volta dopo l'operazione.
di MARK PITTELKAU
Berlino - Sono le sue prime parole pubbliche dopo l'operazione alle corde vocali subita quattro settimane fa.La rock star Bill Kaulitz (18) dei Tokio Hotel ha di nuovo la sua voce, i fans possono tirare un sospiro di sollievo dopo che per lui erano rimasti col fiato in sospeso!Bill in esclusiva su BILD.de con un personale comunicato ringrazia tutti i suoi fans per tutto il sostegno ricevuto durante la sua malattia alle corde vocali. Oggi alle 13 potete vedere il video di Bill su www.bild.de.Bill sembra guarito e in forma. La sua voce suona di nuovo forte e allegra come prima dell'operazione.Lui dice: "ehi gente, sono io, Bill. Volevo ringraziare ancora una volta per il supporto che mi avete dato quando ho avuto problemi con la mia voce."E prosegue: " Mi rallegro anche tra le molte cose che potremo recuperare il concerto tedesco a Dortmund." Questo concerto avrà luogo appunto il 13 giugno.Dopodomani i Tokio Hotel partono per un giro promozionale in America per presentare ai fans americani il loro CD "Scream" (Schrei) che sarà in vendita dalla seconda metà di Maggio.di tutte le date in programma resta solo la data di Los Angeles, tutte le altre 11 date sould out a causa della riabilitazione di Bill sono state annullate.Nonostante ciò la "Tokio Hotel" mania dall'Europa si insinua sempre più verso l'America. Per sentirsi più uniti alla loro Band preferita sono sempre più i fans americani che iniziano a studiare il tedesco per capire meglio i testi delle canzoni.Anche la stampa americana è entusiasta dei Tokio Hotel.Le recensioni su giornali importanti e riviste autorevoli come il "New York Times" e il " Rolling Stones" scrivono con toni euforici. E' l'inizio di una carriera mondiale!

ecco il link del video: qui

ed ecco la traduzione del suo discorso:
ehi gente sono io, Bill. volevo dire ancora una volta grazie per... per tutto il sostegno che mi avete dimostrato durante tutto il tempo in cui ho avuto problemi con la mia voce, non è stato per niente facile il tutto e mi è davvero dispiaciuto molto, ma è stato anche veramente molto bello notare come mi siete stati accanto e rivevere le molte cose che mi avete spedito, davvero molte molte grazie per questo, sono stato pazzescamente felice per questo ed è veramente una fantastica sensazione sapere che la gente è lì a sostenerti in ogni occasione e la cosa mi rende davvero molto felice. Adesso io mi rallegro per i concerti e sono sopratutto contento che si possa recuperare il concerto di Dortmund qui in Germania, per me era veramente ma veramente importante poter recuperare questa data e poter tenere questo concerto, io ho visto che lo aspettavate e sono felice che potremo alla fine vederci e di poter quindi finalmente tenere questo concerto. Molte molte grazie!

baci baci

Nessun commento: