~Un blog interamente dedicato ai Tokio Hotel e alle splendide emozioni che sanno regalarci.•

domenica 4 maggio 2008

Tom Kaulitz – amo in eccesso la vita da rock star!

eccoci qua^^ oggi si parla di Tommino!!


Sicuro di se, chitarrista brillante, insaziabile seduttore, Tom rappresenta l’immagine della rock star in tutto il suo splendore. Attraverso l’avventura coi Tokio Hotel, il giovane artista fiorisce perfettamente nella sua eccitante vita e realizza il suo grande sogno.Quali vacanze estive pensi di fare?Tom: onestamente penso fuori casa in un isola lontana, sole, belle spiagge, acqua turchese, lunghi sonnellini…questo è un programma piuttosto bello.Un estate con meno flirt, è possibile?Tom: è piuttosto remoto che io possa pensare a questo, non ricordo un estate senza essere uscito con una o parecchie ragazze! (sorride) con Bill usavamo spendere le nostre vacanze in posti turistici giganteschi, nelle coste spagnole ad esempio. Ci sono ragazze molto carine in questo tipo di posti e non è difficile sedurne alcune (fa l’occhiolino).Un amore estivo dovrebbe durare al di là delle vacanze?Tom: dal mio punto di vista l’estate è fatta per divertirsi e prendere tutto con spensieratezza, soprattutto l’amore! In un atmosfera calda, lontano da casa, ciascuno di noi vorrebbe, siamo rilassati, aperti con gli altri, ci sentiamo liberi perché sappiamo che alla fine delle vacanze ciascuno di noi tornerà a casa. Così che io penso che un amore estivo non può durare. In ogni caso non potrà mai succedere a me.Credi nell’amicizia tra ragazzo e ragazza?Tom: in teoria, niente può ostacolare un ragazzo e una ragazza ad avere solo una relazione di amicizia. Ma, questo tipo di amicizia si rompono facilmente. In generale, uno dei due amici si innamora dell’altro e spera che la sua amicizia possa diventare una storia d’amore. Questo perché l’amicizia tra uomo e donna è ambigua.Hai mai confortato una ragazza solo per sedurla?Tom: no, mai! In ogni caso, non di proposito. Odio manipolare le persone, soprattutto se è un amica in difficoltà.Perdoni un tradimento?Tom: questo dipende da chi è a tradire...penso che potrei perdonare solo le tre persone che io amo di più: Bill, mio fratello, Simone, mia mamma e Andreas, il mio migliore amico. Per le altre persone non ho alcuna compassione e non do una seconda possibilità.Sei pieno di risentimento?Tom: Si, chiaramente! io mi vendico sempre quando è di dovere...Puoi fornirci un esempio?Tom: Oh, niente di davvero cattivo...ero solo uno studente indisciplinato, non un criminale. Facevo molte piccole studate per provocare i miei insegnanti, per esempio, versare un pò di inchiostro sulle sedie dei professori, mettere della colla sulle maniglie delle porte, o fare qualche graffito sui tavoli...

Cosa ti può ferire?Tom: solitamente accetto le critiche piuttosto bene, tranne quando queste sono dette alle mie spalle. Preferisco che le critiche mi siano dette in faccia. Non penso di essere particolarmente suscettibile. Ho bisogno di molte critiche per essere ferito. Ma Bill è un esperto in questo. (ride) Dato che lui conosce le mie debolezze sa cosa dire per ferirmi e e farmi saltare il nervoso.Quali situazioni ti fanno arrabbiare?Tom: Io non voglio che una discussione viene interrotta senza che io mi sia espresso. Quando, per esempio, stiamo parlando con lo Staff dei Tokio Hotel, se uno di noi esce dalla stanza prima della fine della discussione io spesso divento matto e mi arrabbio! (ride)Quale difetto del carattere non sopporti nella band?Tom: la poca energia di Georg mi fa diventare matto! è un ragazzo pigro! (ride) è vero che molte volte amo dormire fino a tardi e annoiarmi, ma Georg, lui è sempre in letargo! dovunque noi siamo, perfino se ci sono tante cose da fare e da scoprire Georg preferisce dormire.Quale è la tua migliore qualità?Tom: la mia sicurezza, penso. mi porta a fare progressi nella mia vita senza farmi mille domande. Questo è rassicurante anche per gli altri. avere una spalla confidente è confortabile. questo è perchè, la mia famiglia e i miei amici non esitano a chiedermi per i loro problemi. Mi piace giocare il ruolo di consulente.Stai bene con il successo? Tom: è presto come la prima ora, un pò inquietante la vita pubblica sia passata, ho rapidamente trovato i miei segni. contatto con la folla, fare conoscenze coi fans, relazionare coi giornalisti. al momento un pò di momenti eccitanti. I amo l'eccitamento, lo stress e tutti gli eccessi della vita da rock star!Quali altre professioni vorresti scegliere?Tom: la musica è la mia passione più grande, il mio grande sogno da bambino. Oggi ho la chance di realizzare questo sogno nelle migliori condizioni. Mi sveglio con la musica e vado a dormire con la musica. Suono di fronte ad un grosso pubblico dappertutto in Europa. Non posso immaginare qualcosa di altro ora. Hai dei capricci da star?Tom: no, non è nel mio stile ne in quello di Bill, Georg e Gustav. nessuno di noi ha strane esigenze. un pò di seltz, crips (?) e pizza su un tavolo è abbastanza per soddisfarci. non abbiamo capricci eccentrici e processioni con limousine per stars americane!Quale è la tua fantasia di rilassamento?Tom: mi piace immaginarmi con la mia famiglia e gli amici, su un prato all'inglese in un parco della città, bere birra, guardare il cielo, semplicemente questo. non ho bisogno di molto per sentirmi felice: amici, un posto in mezzo alla natura, qualcosa da bere, e questo è tutto.


espressioni di quiz.Hai mai finto di essere malato per saltare scuola?

Tom: a.MAI

b.QUALCHE VOLTA

c.SPESSO [X]

Cosa mordicchi con piacere?Tom: SUSINA

Hai mai imborgliato per vincere un gioco?

Tom: SI IO ODIO PERDERE [X]

NO

Pensi di essere più abile dei tuoi compagni?

Tom: SI [X]

NO

La tua attività sessuale è:

Tom: PER NIENTEa.UNA VOLTA AL MESE

b.UNA VOLTA ALLA SETTIMANA

c.UNA VOLTA AL GIORNO

--> UNA VOLTA ALL'ORA!!!

Vorresti indossare degli occhiali per guardare attraverso i vestiti?

Tom: SI [x]

NO

A volte invidi i ragazzi con delle belle ragazze?

Tom: a.QUALCHE VOLTA

b.MAI

-->NO, SONO SEMPRE IO AD AVERE DELLE BELLE RAGAZZE CON ME!

Hai mai avuto un litigio con uno sconosciuto?

Tom: NO

Quali tipi di film ti piacciono?

Tom: a.AZIONE [X]

b.ORRORE

c.AMORE

A quale peccato non puoi dire di no?

Tom: LUSSURIA, PIGRIZIA

Quale peccato arriva ai tuoi nervi?

Tom: GELOSIA


sabato 3 maggio 2008

il nuovo album in Autunno


ciao a tutti. Sta per arrivare il nuovo album!!


Si può leggere nel Dream'Up Spécial Rock che il terzo album dei Tokio Hotel dovrebbe uscire quest'autunno.
è Georg che ci fa parte di questa notizia:"In questo momento, io passo la maggiorparte del mio tempo con Tom e Gustav nel nostro studio di registrazione ad Amburgo. Lavoriamo alla composizione di nuove melodie per il nostro prossimo album, proviamo nuovi ritmi. Bill ha già scritto numerosi testi. Da parte nostra non è male l'idea delle molodie. Il progetto è in buona strada. A dirla tutta, noi speriamo di poter avviare la registrazione prima della fine dell'anno. Se continuiamo con questo ritmo, il nostro prossimo album nascerà questo stesso autunno".
Bene, a dire il vero, si dubitava già...ma li è confermato e presto diventerà ufficiale..!!
Il solo unico segreto è quando, gli domandano se sarà registrato in tedesco o in inglese: "Non posso pronunciarmi poichè, per il momento, tutte le scelte restano possibili. Nessuna decisione è stata adottata definitivamente a questo proposito". Non è difficile essere sicuri che lo faranno nelle 2 lingue.. Bill ha detto in altre interviste che canteranno sempre in tedesco. In più, Tom dice un pò di più nel giornale che sanno che le fans (francesi ,precisa, ma vale anche per gli altri paesi ) preferiscono 1000 volte le canzoni tedesche che le traduzioni inglesi.
Quindi, non c'è da preoccuparsi di questo: non è che Georg ha detto di non sapere in che lingua sarà registrato e per questo l'album in tedesco è in pericolo...!!!

La rivista è disponibile in tutti i punti vendita abituali e su www.journaux.fr .E' molto simpatica e i 4 poster (di cui 3 sui TH) sono superbi!! Ve la consiglio..

venerdì 2 maggio 2008

nuovo tour in America


allora.. ultimissime news... domani riparte il tour in america!!

In New York
Tokio Hotel: 1. Konzert nach Bills OP
Sie stehen wieder auf der Bühne! Und dann gleich in New York! „Tokio Hotel“ spielen in der US-Metropole drei Songs auf einem Festival.


questo il titolo in home che dice:
A New York
Tokio Hotel: 1° concerto dopo l'operazione di Bill
Sono di nuovo in pista! E quindi direttamente verso New York!
I Tokio Hotel nella grande mela si esibiranno con 3 brani in un Festival.

questo è quanto c'è scritto su Bild:
I Tokio Hotel a New York
1 concerto dopo l'operazione di Bill
Sono di nuovo in pista! E subito via verso New York!
Domani Bill, Tom, Gustav e Georg dei Tokio Hotel si esibiranno nella metropoli americana con 3 brani in un festival e tutti i loro fans sono immensamente sollevati.
Questo è il primo concerto della Band dalla operazione subita da Bill, il contante del gruppo, giusto un mese fa.
In un intervista esclusiva che si può vedere su Bild.de, Bill racconta delle sue paure prima e dopo l'intervento.
"la diagnosi è stata uno schock", racconta il cantante. "Ho avuto paura che io non potessi parlare mai più."
Dopo l'operazione per dieci giorni non ha potuto parlare, ridere o esprimersi: "Non avrei mai pensato che ce l'avrei fatta. Ma la paura per la mia voce era troppo grande."
Quando Bill ha potuto riprendere a parlare sull'imprimo la sua voce gli sembrava irriconoscibile. "Mi suonava come comica, in qualche modo estranea. Ma in un paio di giorni era passato tutto."
Potrà ora riprendere a cantare senza alcun timore?
Bill risponde: "Non dimenticherò mai quello che mi è capitato e non sarò mai senza preoccupazioni al riguardo. Ma l'ho superata e spero che questo non accada mai più."

ecco la video intervista: qui

questa che segue è la traduzione della video intervista:
Voce: ha fatto spaventare i suoi fans, per lunghe settimane non ha potuto farsi sentire, ma ora la sua voce è tornata, la voce dei Tokio Hotel, band di successo. A BILD in un intervista esclusiva

Bill racconta per la prima volta cosa ha dovuto affrontare in questo periodo:
A me è successo in pratica questo: "non ci sono stati segnali e all'improvviso c'era... dopo gli accertamenti mi è stato detto: ok ora è tutto chiaro, se noi non interveniamo per togliere questa cosa si può ripetere il tutto e può anche succedere che non sia più possibile continuare a cantare, la cosa è stata uno schock per me, è durato tutta la settimana successiva e non solo per me ma per tutto lo staff della Universal, è stato un susseguirsi di notizie a volte buone altre meno e finchè alla fine era tutto chiaro... il tutto sarebbe durato minimo quattro settimane...
veramente la mia paura maggiore è stata naturalmente prima dell'operazione, per via dell'anestesia, avevo pensato "oh mio Dio, l'anestesia generale" perchè so che quella debilita parecchio e... bhe... insomma... poco prima dell'operazione mi son guardato un film dell'orrore in cui un uomo veniva operato con tutta la gente attorno a lui che era stato anestetizzato ma lui era ancora cosciente, seguiva tutto e non poteva dirlo e lui era steso lì, lo staff pensava che fosse tutto a posto insomma l'han tagliato e aperto perchè doveva venir operato al cuore e lui seguiva tutto, lui non poteva dire o fare nulla perchè non poteva muovere un muscolo... ed io naturalmente me le son guardate prima queste cose col risultato di crearmi preoccupazioni, quindi ok, alla fine speravo solo che davvero mi narcotizzassero per bene in modo da non sentire niente di quello che succedeva...

Voce: quattro settimane è durato il tutto, senza nemmeno poter ascoltare la sua stessa musica. Da solo davanti alla TV a fa scorrere il tempo e trova il modo di preoccuparsi dei suoi fans...

Bill: E' stato veramente pazzesco come hanno reagito i fans a questo e tutto quello che è arrivato da loro! Io dicevo dentro di me "Oh Dio mio" e davvero speravo solo che nessuno fosse arrabbiato o risentito con me ed è stato davvero bello vedere che erano preoccupati per me, che c'erano e mi sostenevano e mi supportavano standomi accanto in questo percorso, non mi hanno abbandonato e lasciato da solo per tutto il tempo li ho avuti vicino... e le cose che mi hanno mandato! C'erano davvero delle cose carine! Qualcuno che non aveva capito bene cosa mi stava succedendo mi ha spedito una gorgiera (e ride, Tom in un altra intervista aveva già detto di questo perchè Bill aveva trovato la cosa molto divertente e aveva apprezzato ndr*) e comunque tante di quelle cose, davvero pazzesco tutto quello che ho ricevuto in quei giorni, la dispensa colma, il frigo era pieno zeppo, ceste di cose e avevo casse che contenevano ancora di quelle cose, e ancora medicinali, è pazzesco davvero pazzesco tutto quello che è arrivato! Stento ancora a crederlo! Alla fine magari non riuscirò neanche a vedere tutto ma ho apprezzato davvero...
Dunque... credo proprio di essere felice di risalire sul palco, rivedere la gente, rivedere la gente del tour e fra tutta la gente ovviamente i fans, sono felice di poter stare lì con il microfono in mano e... a far uscire finalmente qualcosa e ... si, fare felice di nuovo il pubblico perchè questo è stato veramente per me la cosa peggiore, disdire tutte le date del tour, queste date tanto attese, sapere che i fans delusi da questa brutta sorpresa dovevano tornare a casa dopo che erano già lì davanti ai posti dove dovevamo esibirci ad aspettarci e deludere così i miei fans... io so come possono essersi sentiti dopo che avevano atteso e pregustato così a lungo, una sensazione schifosa davvero, tutto questo mi è davvero pazzescamente dispiaciuto e sono felice di poter fare ammenda potendo di nuovo esserci e renderli di nuovo tutti felici...

Voce: già giovedi i Tokio Hotel volano in America dove vogliono presentare l'album "Scream", resta solo da sperare che Bill non perda di nuovo la voce.



noi naturalmente gli auguriamo tutta la fortuna del mondo e li aspettiamo^^

giovedì 1 maggio 2008

Bill torna a parlare



eccoci qua^^
inauguriamo questo blog dedicato ai TH con quella che è forse la notizia più bella per tutte le fan: la perfetta guarigione di Bill, che proprio ieri ha parlato per la prima volta pubblicamente alle sue fans...
naturalmente Tom e gli altri lo preferivano muto, ma noi senza la sua voce ci sentiamo perse...

Bill dei Tokio dice grazie da BILD.de
Oggi alle 13 parla per la prima volta dopo l'operazione.
di MARK PITTELKAU
Berlino - Sono le sue prime parole pubbliche dopo l'operazione alle corde vocali subita quattro settimane fa.La rock star Bill Kaulitz (18) dei Tokio Hotel ha di nuovo la sua voce, i fans possono tirare un sospiro di sollievo dopo che per lui erano rimasti col fiato in sospeso!Bill in esclusiva su BILD.de con un personale comunicato ringrazia tutti i suoi fans per tutto il sostegno ricevuto durante la sua malattia alle corde vocali. Oggi alle 13 potete vedere il video di Bill su www.bild.de.Bill sembra guarito e in forma. La sua voce suona di nuovo forte e allegra come prima dell'operazione.Lui dice: "ehi gente, sono io, Bill. Volevo ringraziare ancora una volta per il supporto che mi avete dato quando ho avuto problemi con la mia voce."E prosegue: " Mi rallegro anche tra le molte cose che potremo recuperare il concerto tedesco a Dortmund." Questo concerto avrà luogo appunto il 13 giugno.Dopodomani i Tokio Hotel partono per un giro promozionale in America per presentare ai fans americani il loro CD "Scream" (Schrei) che sarà in vendita dalla seconda metà di Maggio.di tutte le date in programma resta solo la data di Los Angeles, tutte le altre 11 date sould out a causa della riabilitazione di Bill sono state annullate.Nonostante ciò la "Tokio Hotel" mania dall'Europa si insinua sempre più verso l'America. Per sentirsi più uniti alla loro Band preferita sono sempre più i fans americani che iniziano a studiare il tedesco per capire meglio i testi delle canzoni.Anche la stampa americana è entusiasta dei Tokio Hotel.Le recensioni su giornali importanti e riviste autorevoli come il "New York Times" e il " Rolling Stones" scrivono con toni euforici. E' l'inizio di una carriera mondiale!

ecco il link del video: qui

ed ecco la traduzione del suo discorso:
ehi gente sono io, Bill. volevo dire ancora una volta grazie per... per tutto il sostegno che mi avete dimostrato durante tutto il tempo in cui ho avuto problemi con la mia voce, non è stato per niente facile il tutto e mi è davvero dispiaciuto molto, ma è stato anche veramente molto bello notare come mi siete stati accanto e rivevere le molte cose che mi avete spedito, davvero molte molte grazie per questo, sono stato pazzescamente felice per questo ed è veramente una fantastica sensazione sapere che la gente è lì a sostenerti in ogni occasione e la cosa mi rende davvero molto felice. Adesso io mi rallegro per i concerti e sono sopratutto contento che si possa recuperare il concerto di Dortmund qui in Germania, per me era veramente ma veramente importante poter recuperare questa data e poter tenere questo concerto, io ho visto che lo aspettavate e sono felice che potremo alla fine vederci e di poter quindi finalmente tenere questo concerto. Molte molte grazie!

baci baci